Lavori al via per il sistema antincendio della Fondazione Sant'Erasmo

Sono mesi di “lavori in corso” strutturali quelli che si prospettano alla Fondazione Sant’Erasmo. Due, infatti, gli interventi che non era più possibile spostare in là nel tempo e che prenderanno il via in queste settimane. A ridosso del muro che divide lo spazio della Fondazione da via Ferraris i visitatori avranno già notato che è stata circoscritta l’area che ospiterà la nuova stazione di pompaggio dell’impianto antincendio: i lavori prenderanno il via al più presto con un investimento da parte della Fondazione che supera abbondantemente i 100mila euro.

Allo stesso modo si procederà con le inderogabili opere di manutenzione straordinaria e ampliamento dell’impianto antincendio della struttura, che comporteranno lavori in numerose zone della nostra Rsa. Tutto questo per rendere anche il “contenitore” nel quale operiamo quotidianamente sempre più rispondente ai canoni di sicurezza più aggiornati e alle esigenze dei nostri ospiti.