Il Bilancio Sociale 2023 della Fondazione Sant’Erasmo: un anno di nuove sfide, potenziamento dei servizi e razionalizzazione delle spese

Sono questi i temi che trovano spazio nel Bilancio Sociale 2023 della Fondazione Sant'Erasmo.  Come sottolineato dal presidente della Fondazione, Alberto Fedeli, il 2023 è stato caratterizzato non solo dal consolidamento delle attività della Fondazione, ma anche dall'avvio di nuovi progetti che assorbiranno considerevoli energie anche nei prossimi anni.

Scarica il Bilancio Sociale 2023