LA FONDAZIONE

• LA FONDAZIONE

La Fondazione Sant’Erasmo, antica istituzione di assistenza e beneficenza di Legnano (vedi la storia e chi siamo), gestisce una RSA - Residenza sanitaria assistenziale - per anziani non autosufficienti con 125 posti letto, di cui 16 per malati di Alzheimer, un Poliambulatorio specializzato nelle patologie degli anziani, con numerose discipline mediche e servizi di neuro psicologia a disposizione del territorio, i servizi di RSA Aperta stabiliti da Regione Lombardia a favore di anziani residenti a domicilio e iniziative di sostegno di persone affette da malattia di Alzheimer e dei loro familiari, in collaborazione con realtà di volontariato di Legnano.