Casa di Riposo Legnano Geriatria Legnano Podologia Legnano, Visita Geriatrica legnano
Benvenuti nel sito della Fondazione Sant'Erasmo!

Casa di Riposo Castellanza, Rescaldina, Cerro Maggiore, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, san Vittore Olona, Villa Cortese, Busto Garolfo, Dairago, Nerviano.

CHI SIAMO

L'antico Ospizio Sant’Erasmo, istituzione di assistenza e di beneficenza di Legnano sorta nel medioevo tra la fine del 1200 e l’inizio del 1300, si trasforma nel 2003 in Fondazione Sant’Erasmo senza scopo di lucro ai sensi della legge sul “Riordino del sistema delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza” (IPAB), divenendo ente con personalità giuridica di diritto privato, riconosciuto dalla Regione Lombardia con D.G.R. 7/15911 del 30 dicembre 2003 e iscritto nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche al n. 1818.
La Fondazione gestisce la RSA e i vari servizi offerti al suo territorio mediante un Consiglio di Amministrazione nominato dal sindaco di Legnano. Esso è costituito da cinque membri tra i quali e dai quali sono nominati il presidente e il vicepresidente.
Il Consiglio di amministrazione in carica è composto da:

Presidente Domenico Godano
Vice Presidente Elise Bozzani
Consigliere Antonella Cocozza
Consigliere Rosara Iannantuoni
Consigliere Mario Aurelio Olgiati

Organi istituzionali della Fondazione sono, oltre al Presidente:
- Il Revisore dei Conti (dott.ssa Donata Colombo)
- Il Direttore generale (dott. Livio Frigoli)
- Il Direttore sanitario (Dr. Roberto Busnelli).

Dell’organico fanno parte anche: n. 2 medici (dr.sse Sara Maria Colombo e Francesca Nido) e un’assistente sociale (Valentina Borghetti)

Casa di Riposo a Castellanza, Rescaldina, Cerro Maggiore, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, san Vittore Olona, Villa Cortese, Busto Garolfo, Dairago, Nerviano.

FONDAZIONE SANT’ERASMO
Ingresso visitatori: via Ferraris, 2 - 20025 LEGNANO (MI) - Tel. (0331) 472911 - Telefax. (0331) 472912
E-mail: segreteria@fondazionesanterasmo.it - ambulatorio@fondazionesanterasmo.it
PEC: fondazionesanterasmo@registerpec.it